Il Natale si avvicina e sono in tante le donne che ancora non hanno la minima idea di cosa regalare alle loro amiche e alle persone care. Si sa che per le donne la cura del corpo e della persona viene sempre al primo posto e quei piccoli e brevi momenti della giornata che vengono dedicati ai rituali di bellezza rappresentano puro relax, attimi in cui ci si coccola un po’ e si pensa solo ed esclusivamente a se stesse. OllyNatural è una linea di prodotti di bellezza, certificata eco-bio, appositamente pensata per le donne e la loro eterna giovinezza. Allora, cosa aspettate? Perché per questo Natale non regalare dei prodotti di bellezza di uso quotidiano, ecologici, biologici e di ottima qualità, in grado di fare la felicità di chi li riceve?
Quest’anno fai una scelta responsabile: scegli prodotti di bellezza eco-bio
Negli ultimi anni nelle donne, soprattutto nella scelta di prodotti per la cura del corpo e della pelle, è cresciuta esponenzialmente la ricerca di prodotti cosmetici naturali composti da ingredienti derivanti esclusivamente dal mondo minerale e vegetale. Una vera e propria inversione rispetto al passato in cui spesso non si prestava attenzione all’INCI e alla presenza di siliconi e parabeni, molto nocivi sia per la salute dell’uomo che per l’ambiente. Tutto ciò in realtà è il risultato di una tendenza che risponde sempre più all’esigenza di avvicinarsi ad uno stile di vita più sano e salutare.
I prodotti eco-bio nascono proprio al fine di rispondere a questa necessità, sempre più sentita, e mira al raggiungimento di due obiettivi:
- la realizzazione di prodotti cosmetici naturali totalmente privi di sostanze dannose per la pelle come coloranti, siliconi, parabeni, paraffina e organismi geneticamente modificati;
- il pieno rispetto dell’ambiente attraverso cicli produttivi a basso impatto ambientale, grazie anche all’utilizzo di materie prime e confezioni interamente riciclabili.
La filosofia OllyNatural e i suoi prodotti
OllyNatural, noto brand di prodotti cosmetici, da anni opera nel settore realizzando prodotti naturali e biologici. Trasparenza e rispetto, sia verso l’uomo che verso l’ambiente, caratterizzano la filosofia di questo marchio che da diverso tempo è attivamente impegnato a:
- realizzare prodotti cosmetici certificati ICEA;
- creare formule dermatologicamente testate con l’obiettivo di ridurre al minimo eventuali intolleranze allergiche;
- ricercare ingredienti naturali e biologici;
- risaltare e mettere in evidenza l’INCI sulla parte frontale di ogni confezione;
- immettere sul mercato prodotti interamente realizzati in Italia, dalla scelta degli ingredienti ai vari cicli produttivi;
- utilizzare confezioni il cui materiale sia completamente riciclabile.
OllyNatural: i prodotti cosmetici che rispettano l’uomo e l’ambiente
Quando è il momento di scegliere i regali di Natale spesso si tende a fare una gran confusione, a non sapere cosa scegliere e finire così per acquistare cose inutili o poco pratiche.
Sul sito ufficiale dell’azienda, o nei suoi numerosi punti vendita sparsi per l’Italia, è possibile trovare un vasto assortimento di cofanetti regalo OllyNatural come:
- Relaxing Rituals;
- Best Tea Time;
- Bonjour;
- Macaron Chic;
- Sweet Dream.
Ognuno di essi ideato pensando ai diversi momenti della giornata e a differenti rituali di bellezza.
Il cofanetto Bonjour, ad esempio, contiene al suo interno una crema eco-bio idratante all’olio di avocado, vinaccioli ed estratti di aloe e un grazioso barattolo porta biscotti in stile country chic. L’ottima crema idratante contenuta in questo cofanetto può essere utilizzata sia la mattina che la sera, prima di andare a letto, e garantisce un’idratazione profonda mantenendo la pelle morbida ed elastica e assicurando un incarnato omogeneo e la massima protezione.
Perché pensare così tanto ai regali di Natale quando la soluzione migliore è proprio sotto agli occhi? Donare un prodotto OllyNatural vuol dire fare la felicità di chi lo riceve, rispettare la sua salute, salvaguardare l’ambiente e acquistare un prodotto Made in Italy. Insomma, cosa si vuole di più per questo Natale?