XLS: funziona davvero?

XLS MEDICAL è una linea di prodotti che è possibile utilizzare come coadiuvante di una dieta equilibrata per la perdita del peso. Il prodotto è molto pubblicizzato e tantissime persone ne parlano bene. Ma xls funziona davvero? Bisogna entrare nell’ottica che si tratta di un integratore, di un “plus” da aggiungere ad un’alimentazione sana, e non una manna dal cielo miracolosa.

Per poter amplificare i suoi effetti, quindi, bisogna alimentarsi in modo adeguato. Un primo consiglio che viene dato dagli esperti, è quello di mangiare un po’ di tutto in quantità ridotte e più volte al giorno. Ovviamente ci sono alimenti che possono essere mangiati più volte a settimana ed altri, invece, che vanno limitati.

La carne rossa, ad esempio, fa parte di quest’ultima categoria, poiché è ricca di grassi. L’assunzione di carne bianca e pesce è maggiormente indicata per perder peso, alternando tali alimenti con frutta e verdura per garantire all’organismo un sufficiente apporto di fibre. Molti nutrizionisti consigliano addirittura 5 porzioni di frutta e verdura al giorno, ed inoltre indicano di mangiare totalmente vegetariano almeno un giorno a settimana. Appare banale poi ricordare che bisogna bere molto, non eccedere con il sale per condire le pietanze e praticare attività fisica regolarmente. Seguendo questi consigli, il supporto dato da XLS MEDICAL appare efficace.

La linea XLS MEDICAL

La linea XLS medical comprende tre prodotti principali, adatti a diversi tipi di utilizzo.

  • XLS MEDICAL: sono le compresse classiche che aiutano a perdere peso tre volte di più rispetto alla sola dieta, aiutando a catturare i grassi e riducendo l’appetito. La confezione dura un mese e vanno prese due compresse al giorno per tre volte al giorno. Le due compresse contengono una combinazione di fibre organiche e vegetali e vitamine (A, E & D) liposolubili. L’azione di XLS MEDICAL è delicata ed esso è ben tollerato dall’organismo.
  • XLS MEDICAL forte 5: il nome del prodotto deriva dal fatto che comprende ben 5 benefici in una sola confezione. Quali sono i vantaggi? In primis, XLS MEDICAL forte 5 garantisce risultati in un solo mese. Poi, la possibilità di ridurre l’indice di massa corporea, il grasso, i centimetri di fianchi e vita. L’ultimo vantaggio è la possibilità di perdere peso in modo progressivo. XLS MEDICAL forte 5 è a base di Okranol®, un complesso di fibre vegetali capace di legarsi ai grassi alimentari e quindi ridurre il peso corporeo. Anche in questo caso la confezione dura un mese.
  • XL-S MEDICAL Max Strength: è il prodotto ideale per la riduzione dei macronutrienti che vengono assunti quotidianamente. Si utilizza per ridurre l’assorbimento di carboidrati, zuccheri e grassi da parte dell’organismo ed inoltre per ridurre anche gli attacchi di fame improvvisi.

XLS MEDICAL inoltre offre una gamma di prodotti pre e post dieta. XLS D-tox, ad esempio, è un prodotto in bustine capace di eliminare le tossine e preparare il corpo alla perdita di peso, aiutando a raggiungere maggiori risultati. XLS mantenimento, invece, è un integratore che va assunto dopo la dieta, per aiutare a mantenere il peso corporeo e prevenire aumenti di peso improvvisi.