Perché usare un sex toys

I sex toys sono degli oggetti di piacere sessuale – che puoi utilizzare singolarmente o in coppia – per aumentare il proprio piacere sessuale quando non si può avere la possibilità immediata di averlo con un’altra persona. Oppure, di dare nuova linfa vitale al proprio rapporto.

Ma quali sono i reali vantaggi nell’usare un sex toys? Noi te ne elenchiamo quattro.

Scegliere i vibratori per donna che fanno per te

Abbiamo scelto il sex toys per eccellenza: il vibratore (questi sono i migliori). Quello a cui pensiamo quando dobbiamo acquistare qualcosa. E l’aspetto più interessante riguarda proprio il fatto che oggi il mercato dell’eros si è evoluto a tal punto che puoi scegliere il vibratore che preferisci.

Non parliamo soltanto di grandezza, ma anche proprio di colori, tipologia e anche…di fantasia. Ciò ci porta al primo vantaggio del sex toys: se con il partner devi farti bastare necessariamente quello che ha (piccolo, grande, medio), con il vibratore puoi scegliere esattamente ciò che vuoi.

Senza alcun problema.

Conoscersi dal punto di vista sessuale

Questo è un aspetto molto spesso sottovalutato. Quando si intraprende una relazione, soprattutto se si è all’inizio, non ci si conosce bene dal punto di vista sessuale. Non parliamo del partner, ma proprio di se stessi.

E, piuttosto che ‘testare’ direttamente, appunto, con il partner, si possono usare i sex toys per fare delle prove su di sé. In questo modo, da un lato si possono fare figure migliori a letto e, dall’altro, si vede subito qual è il punto dove il piacere è più alto.

Inoltre, nessuno potrà giudicarti. Perché con il sex toys sarai tu e soltanto tu. Quindi, non dovrai temere il giudizio degli altri. Anzi, potresti prenderla come una sorta di ‘allenamento’ per il rapporto vero e proprio con il partner: se ti conosci meglio, sai dove vorrai essere ‘colpita’ e farai di tutto per arrivare a quel punto lì.

Avere il piacere che si vuole

Diciamolo chiaramente: molte coppie ‘scoppiano’ perché non c’è una buona intesa sessuale a letto. Magari all’esterno non ci sono problemi ma sotto le lenzuola, senza dire quali siano le colpe, nascono i problemi.

Non si tratta di fare i puritani, ma il sesso è una componente importante in ogni rapporto. E come fai a ottenere il piacere che vuoi? Semplice, utilizzando anche i sex toys.

Questo punto è una sorta di corollario di quello precedente: se usi i sex toys per conoscerti meglio, una volta che hai capito ‘come sei fatta’, puoi avere il piacere che si vuole, toccano quelle zone che a te fanno perdere completamente il lume della ragione.

Se sei single e hai voglia, puoi avere il piacer che desideri senza invidiare le tue amiche fidanzate. Se hai un partner che non ti soddisfa puoi rimediare!

Decidere tu quando

Chiudiamo con questo vantaggio. Che è, poi, quello decisivo: il fattore tempo. Chissà quante volte ti sarà capitato di voler fare l’amore ma il tuo partner non c’era o, comunque, non aveva molta voglia. E tu puoi mai rimanere a bocca asciutta? Certo che no!

Ed è proprio a questo punto che entrano in gioco i sex toys. Sono lì, che ti aspettano per ‘giocare’, per divertirti, quando vuoi. Mattina, pomeriggio, sera, notte, nei giorni feriali, nei giorni festivi: non hai limiti. L’unico limite sei tu.

Hai bisogno di ‘sfogare’ e non hai la possibilità di farlo con il tuo compagno/a? Benissimo. Prendi il sex toy che hai nell’armadio e usalo. Non ce l’hai ancora? Ordinalo immediatamente e non ritrovarti più senza.

Perché, chi lo sa, potrà sempre servirti un giorno. E tu dovrai essere preparata, senza perdere altro tempo!